Servizi

servizi

Nella scelta del profumo entrano in gioco ricordi, emozioni e il carattere della persona. Luciana, grazie alla sua professionalità ed esperienza nel settore, insegna ai suoi clienti a leggere qual è il profumo che meglio li rappresenta.
San Nicola Officina dei Profumi e degli Odori offre fragranze per tutti i gusti e per tutte le occasioni, per la persona e per l’ambiente. Cucina, soggiorno, camere da letto, studio, bagni, ad ogni spazio può essere abbinata la profumazione più idonea.

servLa ricerca del profumo avviene attraverso un percorso olfattivo che prevede la compilazione di una scheda (“passaporto olfattivo”) che analizza la psiche della persona ed i suoi ricordi. A seconda del tipo di epidermide, il profumo può modificarsi totalmente in quanto ogni pelle ha un odore diverso.  L’iter olfattivo, pertanto, prevede che le fragranze non siano solo annusate, ma anche provate.

Oltre ai profumi, Luciana offre ai suoi clienti saponi pregiati come quelli del noto brand Parisienne; candele; creme di alta innovazione; pennelli da barba o per uso cosmetico; oli essenziali realizzati dall’italiana Officina delle essenze; vini pregiati e tanto altro. Ogni prodotto presenta un packaging originale ed accurato, ideale per essere regalato.

Luciana Pice è molto attenta a soddisfare non solo il senso olfattivo e tattile dei suoi clienti, ma anche tutti gli altri. A disposizione di tutti coloro che sono interessati ai prodotti offerti da San Nicola Officina dei Profumi e degli Odori, una sala relax e della piacevole musica. Periodicamente vengono organizzati degli incontri con psicologi, pittori ed altri professionisti, volti ad informare i clienti della contaminazione tra arte ed essenze, tra psicologia e sensorialità. Per soddisfare il palato, Luciana organizza anche degustazioni di vini.

 

Menu